martedì 21 febbraio 2017

Regalo di Compleanno per Enrico dal Blog!

Ciao a tutti i lettori! Per quest'anno abbiamo anticipato l'invio del regalo di Compleanno per Enrico, in quanto il 12 marzo il nostro Chitarrista sarà impegnato nel "Passione Maledetta Tour 2017". Ha ricevuto il nostro dono ieri. Felicissime che abbia gradito! 😉 😍 😊 Maria Letizia & Monia

"Ciao a tutti 😊 è arrivato un pacco dai miei genitori X Me ma non C'è il mittente, solo "tancredi wines" ... onestamente non so chi me L'abbia mandato e chiedo scusa, vorrei tanto ringraziarti, e il non poterlo fare mi rattrista .... Bellissimo veramente grazie di cuore, L'accostamento Chianti-deep purple in rock = gran classe 😊)))))) ancora grazie"
**************************************************************************************************
"Maria Letizia P. È da parte dell'Enrico Zapparoli Blog come regalo di Compleanno e per augurarti Buon Tour. 😊 Un abbraccio da me e Monia
Mi piace · Rispondi · 9 · 4 h · Modificato
Enrico Zapparoli Ma grazieeeeeeeeeeeee
Non mi piace più · Rispondi · 7 · 4 h
Maria Letizia P. Grazie a te e felici che ti piaccia! 😘 😘
Mi piace · Rispondi · 3 · 4 h"
Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento