venerdì 22 gennaio 2016

Modà: ecco il secondo, nuovo singolo "E' solo colpa mia"!


"NY ❤... Il disco più bello ..."

Messaggi pubblico dal profilo Facebook di Enrico

01) "Buongiorno a tutti, da domani sarà in radio il nostro nuovo singolo "È solo colpa mia", secondo singolo estratto da “Passione Maledetta”,che ha raggiunto il doppio disco di platino nel solo primo mese di pubblicazione ed è già oltre le 120.000 copie vendute. Il video di "È solo colpa mia", girato a New York, sarà online da stasera a mezzanotte e continua la storia iniziata con"E non c’è mai una fine", sviluppando la trama che si completerà con i video dei successivi singoli legati da un filo conduttore. Stasera mi raccomando non perdetevi il secondo capitolo della nostra storia, buona giornata romantici! ‪#‎PassioneMaledetta‬ #‎èsolocolpamia‬ ‪#‎staytuned‪#‎modàfamily‬"

02) "Questa sera a mezzanotte esatta uscirà il secondo capitolo dell'emozionante storia che abbiamo ideato per il progetto di Passione Maledetta. Ora ripassiamo insieme la storia con il primo capitolo, buona musica a tutti! ‪‪#‎PassioneMaledetta‬  ‪#‎enoncèmaiunafine‬ #‎modàfamily‬‬"

03) "Ancora poche ore per poter vedere dove questa Passione Maledetta ci porterà...Non riuscirete più a togliervela di dosso. Siete pronti per il secondo capitolo? ‪‪#‎PassioneMaledetta‬ #‎èsolocolpamia‬‬ ‪‎#‎Staytuned‬ ‪#‎modàfamily‬"

04) "Romantici l'attesa è terminata, eccovi in anteprima il secondo capitolo dell'incredibile storia che abbiamo creato per il progetto di Passione Maledetta. Siccome il video stava già girando su alcuni siti, abbiamo deciso di interrompere l'attesa e gustarci con voi questo bellissimo momento! Buona musica a tutti! ‪#‎PassioneMaledetta‬‬ ‪#‎èsolocolpamia‬ ‪#‎modàfamily‬‬"

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
Messaggi, Foto e Video MODA' OFFICIAL PAGE

Nessun commento:

Posta un commento