giovedì 3 luglio 2014

Enrico...attimi di relax, in attesa degli stadi...

Enrico si rilassa prima dell'impegno negli stadi, Olimpico di Roma l'11 luglio e San Siro il 19 luglio prossimi, suonando nella quiete della sua casa... deliziamoci con le sue perle...

"Non pensavo di essere scaramantico ... Però non riesco a star zitto ... prima di addormentarmi ogni sera penso a tutte le volte che mi sono risvegliato il giorno dopo ... Da un anno a questa parte .... Concerti importanti, molto importanti, traslochi , mutui , giornalisti molto ignoranti( non tutti ) , persone sorde...Ma che sorde non sono .... La sordità la appoggio ... L ignoranza no ... Musicisti prevenuti ... Le solite chiacchere d paese ... Bersaglio molto facile e scontato ... E mi sono svegliato sempre !!! Ve lo dico sotto voce .... Cari amici virtuali .... Agitato x gli stadi ? Beh .... SI  ... 🍷💙"

"Eko ranger e Eko Mia hanno circa 50 anni di differenza ... Ma la musica non ha numeri ne età"

VIDEO CLICCA QUI!   
"Mi chiedete come mi sto preparando ... Niente ... Suono sul divano quello che mi piace ... Eko mia e nuovo cinema paradiso"

Video, Foto e Messaggi pubblici sul profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento