lunedì 21 aprile 2014

Messaggio di Enrico pre prove del "Europe and US Tour 2014"

"Non so da dove cominciare .... Da bimbo i miei primi passi sulla sei corde li facevo alla scuola materna dove mia mamma lavorava come cuoca ... Io ero già cresciutello ma mi parcheggiavo in cucina col la mia Yamaha acustica tra un timido barre' e un arpeggio ... Veniva sempre l obiettore d coscienza a prendere il cibo x la casa d riposo ... Capellone tatuato ...descrizione Sufficiente x innamorarmi d lui ... Fu il mio primo maestrone d chitarra... Quando lo spostarono a Milano piansi x giorni .... Poi nessuna notizia ... No fb niente ..., ed è stato un personaggio molto famoso x quegli anni .., grazie a soffiate bergantinesi l ho ritrovato ... L altro giorno l ho risentito al telefono ... Mi batteva forte il cuore .... Auguro a tutti la stessa cosa ... Notte romantici vado a nanna che domani prove tour europeo ;-)))"

Messaggio Pubblico dal Profilo Facebook di Enrico Zapparoli

Nessun commento:

Posta un commento