martedì 4 ottobre 2016

Enrico...pensieri, parole e riflessioni...

"Zapping mattutino...Teneramente Licia ... Tooooop ... Scritte Yamaha ovunque, quante prove però la band ... Enzo draghi tutta la vita ... E poi? I ragazzi della 3 C ... Praticamente la mia infanzia ... Minchia però x essere in terza superiore se li portavano male sti ragazzi ..."

"Ciao e buon inizio settimana a tutti ... Grazie x i tantissimi messaggi di pronta guarigione ... GRAZIEEEE ... Qualcuno ha scritto anche a profili non miei, col mio nome e faccia ... Ridico x la centesima volta che questo è L'unico profilo che ho, non ho Instagram ... Bene .. Allora ... Venerdì mi tolgono i punti .. Provo a suonare ma mi fa male, il mignolo e' ancora steccato .. In questo pit stop forzato ho studiato un po' ... E fatto esercizi che non facevo da anni ... Nel frattempo ho guardato tanta TV . di solito la accendevo in sincro col dvd ... Ma x due sere mi sono affidato senza goldone (il dvd appunto) alla TV "alla vecchia "... Fermo restando che Rai 5 con i jethro tull ha aggiustato molto il tiro ..., capitato x caso su x factor e gf vip ... Vip ? Dove ? Chi ? Quando? Fate il gf vin ... X factor!! ... Agnelli escluso, ma già farsi giudicare non e ' abbastanza deplorevole? Un giorno mia figlia mi chiederà chi ero ... Cosa le rispondo? "un semplice chitarrista che si incazzava quando non riusciva a suonare certe cose ... E spaccava le porte in casa, non i coglioni in TV amore""

Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento