lunedì 17 ottobre 2016

Enrico: buone news sul mignolo infortunato!

"Grazie x tutti i messaggi che mi inviate ... Nonostante non sia stato operato all aorta mi fa enormemente piacere che vi interessiate a un dito , come mi interesso io ... Vi aggiorno .. Questa mattina presto ho fatto dei raggi e tutto è ok ... I ringraziamenti allo splendido day hospital di Peschiera del Garda ( gentilezza che non ho trovato in 10 anni di croce rossa a Pieve ) e al grande chirurgo che mi ha seguito, seguiranno ... Idem al grande Paolo fisioterapista che mi ha consigliato alcuni esercizi ... Su tutti lo stringere/ afferrare oggetti , tipo maniglie ,biro ... Insomma il semplice ri- afferrare oggetti senza paura ... Preso in parola :-)"

Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento