martedì 21 giugno 2016

Enrico e il suo grazie per San Siro...

"Buon martedì ( è martedì oggi giusto ?) ... Sarà un post lunghetto e mi scuso ma ho un po ' di cose da dire ... Ieri sono rientrato nel mio piccolo appartamento nella mia piccola sermide , giù una signora " buongiorno Enrico sei andato a suonare ? bravo spero sia andata bene buona giornata " ... Ecco i miei vicini :-)entrato in casa ... Il profumo di casa mia è il top ... Ho la casa profumatissima ... Però sentivo il retrogusto dei camerini , del Catering ... I classici "odori da tour " ... Stamattina addirittura ho messo la sveglia alle otto credendo di essere in hotel ... E sono inciampato sul tapis roulant della mia camera " col cazzo che oggi corro ... Oggi come Vasco voglio stAre spento " . Ma spento non lo sei , hai ancora L adrenalina che non ti molla , i classici pensieri " ma è successo veramente ? " .... Dopo due anni fermi , dove ingrassi , ritornare a saltare sul palco , e a suonare .. Perché fino a prova contraria si suona , e si cerca di farlo bene , sono nato per questo.... Che vai a correre sull argine di sermide x non fare la figura del pelato sudante sul palco 😂😂 beh ... Spero sia andata bene ... Due anni fa sul palco di San siro non ero al top .., questo giro si ... Me lo auto dedico ... A 36 anni mi auto dedico un San siro ... Uno a me e uno a voi :-) da giovane giovane avevo dei sogni semplici , quelli sono rimasti tali ... Poi ne avevo altri grandi ... Uno era suonare con Omar " sangue impazzito " ... Fatto ... Poi con ian paice dei deep... Fatto ... E poi " tanta voglia di lei" .... La suonavo in cover band , in spiaggia , in orchestra ... E ogni volta dicevo " ma come cazzo si fa a scrivere una canzone così " ... Idem " noi due nel mondo e nell anima " che conoscevo soprattutto nella versione di Mina...Fatto , nel senso , almeno L ho suonata con loro ... Scriverla mi sa che devo ancora mangiare tanta pappa ... Ringrazio chi mi è stato vicino anche solo con un messaggio .... Ringrazio di cuore Lapo Consortini x la pazienza su tutto , Alessandro Alessandro Filippin x L amore e la serenità che mette nel suo prezioso lavoro , Roberto Roberto Fontanot perché la sua/mia eko ha dato voce a quelle dita deboli di fronte a tanta tanta gente ... Poi grazie a Marco Marco Barusso ( the king dei suoni ), Marco D'Andrea per le Chitarre ... Un concerto senza mai accordare una chitarra non mi era mai successo ... Pietro Furlattini per la stessa identica ragione ... Massimo Varini perché stare un ora al telefono a ora di pranzo solo lui ... E non dimentico le parole che mi hai detto ...e dimentico tutti lo so ... Poi Gian mario ecc ecc ecc LO SCRIVO IN MAIUSCOLO ... OVVVIAMENTE IL GRAZIE PIÙ GRANDE È X VOI ...Perdonatemi .... Ciaooooooo"
Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico

1 commento:

  1. Grazie a voi e soprattutto a te perchè vederti saltare sul palco, come dici tu, mentre sorridi imbarazzo quando gridiamo per te non ha prezzo! Un emozione unica ed indimenticabile almeno per questa formichina presente in mezzo a tutto san siro

    RispondiElimina