venerdì 22 agosto 2014

Francesco Silvestre: Kekko accetta la sfida per la Ice Bucket Challenge!

Anche il nostro Francesco ha accettato la sfida della "doccia gelata", aderendo così alla Ice Bucket Challenge #aslicebucketchallenge - #perunagiustacausa, gara di beneficenza per la sclerosi laterale amiotrofica (Sla), che ha raccolto nel mondo cifre da record. La ALS, l'associazione americana che l'ha ideata, informa di aver raccolto quasi 42 milioni di dollari in donazioni. Cifra, questa, destinata all'assistenza dei pazienti di Sla e dei loro familiari. La condivisione sui social network è stata fondamentale, su Facebook sono stati condivisi oltre 24 milioni di video delle 'secchiate'. 
Anche il nostro  Paese ha partecipato attivamente con tutti i suoi personaggi famosi, attori, cantanti, politici, etc. Oltre al nostro Francesco, hanno aderito all'iniziativa Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio, Fiorello, Laura Pausini, Andrea Bocelli, Annalisa, Emma Marrone (che ha raccolto la sfida del nostro Kekko), Valentino Rossi, Gianni Morandi, solo per citarne alcuni...
Ecco il video della "doccia" di Francesco...ma aspettiamo quelle degli altri 4 Modà, nominati da Annalisa...arriveranno? Chissà... (Video dal profilo Instagram pubblico di Francesco).

VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento