domenica 1 giugno 2014

AVVISO PER TUTTI: attenzione ai profili e account falsi di Enrico!

Gentili lettori, modàioli e modàiole, fans di Enrico, con l'avvento di Internet e dei social network, la comunicazione è diventata più facile e soprattutto le distanze si sono accorciate. E questo ha anche agevolato i rapporti tra e avvicinato i fans all'artista preferito. Ma ad ogni conquista positiva, si contrappone il lato negativo e nel nostro caso è quello dei fake ovvero dei profili e account falsi degli artisti.
I Modà, e in particolare Enrico, non sono, purtroppo, immuni da questa pratica, che osiamo definire deplorevole e becera, da parte di mitomani, che si spacciano per loro. 
Pertanto, come spazio dedicato ad un membro della band, come noto e come anche detto e ripetuto da Enrico, abbiamo ritenuto opportuno informarvi di quanto segue:

Enrico è titolare di: un profilo facebook
https://www.facebook.com/enrico.zapparoli.9 (PROFILO PRIVATO I CUI POST PUBBLICI SONO VISIBILI A TUTTI GLI ISCRITTI A FACEBOOK)

Pertanto, qualsiasi altro profilo su Facebook, su Twitter, su Instagram e su qualsiasi altro social network o altro mezzo di comunicazione sul web, non corrispondente a questo link, è da ritenersi FALSO. Vi invitiamo, quindi, a diffidare di qualsiasi profilo differente da quello sopra citato, a suo nome e il cui gestore si spaccia per Enrico. Qualora, Enrico dovesse divenire titolare di un profilo o account pubblico su altro social network o altro mezzo di comunicazione sul web, ne verrete messi al corrente.

Nessun commento:

Posta un commento