martedì 27 settembre 2016

Enrico ci racconta il post incidente al dito!

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
"Ciao a tutti ... Mi state scrivendo in tantissimi chiedendomi notizie sulla mia mano (e vi ringrazio x questo), Operazione si, operazione no, solo lussazione ecc ecc addirittura stamattina due persone al mio paese "ma ho sentito che ti hanno ri-attaccato il dito" ... AAAAAALT (ovviamente mi sono toccato i maroni) ... Allora ... Questo è stato...Settimana scorsa dalle lastre ( dopo una semplice steccatura) si è visto palesemente che il dito era rotto ...mi ha visitato un bravissimo chirurgo specializzato tra le altre cose nei traumi della mano (farò il suo nome se a lui farà piacere, non ho ancora chiesto il permesso), dopo due giorni ero già in sala operatoria (Venerdì scorso).. Intervento in day hospital (vi assicuro che in vestaglia aperta dietro e cuffia ero inguardabile) ... Mi hanno inserito due viti nel dito ..La mia battuta post intervento "eh adoro le viti, ma non intendevo queste". Ieri altra visita in clinica sempre dal dottore che mi sta seguendo; ho portato la chitarra perché voleva vedere come butto la mano sulla tastiera ... Quella strato è stata in tanti posti, mai avrei pensato in ospedale ;-) ... Bene adesso casa ... Ovviamente ho un dito bloccato ma grazie a una certa steccatura (non so come si dice altrimenti) fatta su misura riesco un po' a suonare ed appoggiare il mignolo, tra un imprecazione e L'altra ... Però a 3 giorni dall'operazione (e con i punti non ancora tolti) direi che è un miracolo .. Ci vorrà un po' .. Quindi tranquilli che non mi hanno operato all'aorta :-) Questa storiella mi ha insegnato (a parte la coglionata che ho fatto) a non dare nulla per scontato, che anche una cagatina come un pezzettino di osso staccato può umiliare te stesso (parlo per ciò che faccio nella mia vita con le mani)... Insomma a volermi più bene, che non siamo indistruttibili... Forse mi ci voleva questo piccolo incidente di percorso, dovevo sbatterci la testa in qualche modo ..Quante volte ho detto "ma sì ma le mie mani vanno, sono fortissime" ... Eh il cazzo ... Siamo molto più fragili di quanto pensiamo (su queste cose) ...Sto giro abbasso la cresta e mi suko questo recupero ... Mi è tornata una gran voglia di suonare vi dirò (non che prima non ce l'avessi sia chiaro , ma la davo x scontata)... Alcuni amici musicisti ai quali è successa una cosa simile mi hanno detto che a loro ha fatto addirittura bene (nella sfiga eh chiaro) ... Voglio vederci del buono ... E stamattina rifare gli esercizi con la chitarra che facevo a 13 anni c'ho quasi preso gusto ... Quasi :-) .... Ecco qua ... A posto? Allego foto ricordo, anzi rx ricordo ..."

Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento