giovedì 2 aprile 2015

Enrico...momenti musicali!

VIDEO CLICCA QUI!
"Buongiorno mi arrivano messaggi di ragazzi chitarristi che mi chiedono come studio ... Mah .. In realtà ho più suonato che studiato .. A volte per mettermi seriamente a casa sullo strumento devo farmi violenza psicologica quasi quanto andare in palestra ... Non saprei che dirvi ... Però' cerco sempre di unire l utile al dilettevole ... Esempio ... Stanotte in tv ho sentito questa degli eiffel e tutta notte mi gira in testa ( effettivamente un motivo ci sarà se ha venduto così tanto ... E per me il tema e' una figata ) ... Stamattina al risveglio me la cantavo ancora così ho preso la chitarra ( beh dai la classica su un pezzo da discoteca non è male ) e me la sono suonata in varie posizioni .. Stesso tema su tutta la tastiera ... Non so se e' studiare questo .. Ma suonando ho ripassato un po' di accordi e posizioni ( ovvio magari saperle aiuta ) ... Non è una mia versione ma solo un esercizio dove mi sono anche divertito Buona giornata Ps: la musica e' bella tutta"

Messaggio e Video pubblici sul profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento