domenica 28 febbraio 2016

Welcome back home, Enrico...ultimi ricordi di una bellissima vacanza...

"Grazie al mio lavoro ho visto e toccato con mano posti bellissimi dove la storia ha inciso pagine indelebili .. Poi c sono quei momenti dove ti siedi e guardi .. Dove capisci ( per un ragionatore cronico come me ) che davanti a tanta bellezza hai dubbi su tutto , perché il paradiso c e' , e chi ha creato tutto questo non può non esistere ... È qui l essenza del viaggio ... Un perdersi dentro le cose ... La sera correvo, con il sole , l arcobaleno e la pioggia ( pioveva 15 minuti al giorno ... Non era pioggia ma vita) .. Da una pArte l oceano col sole schiantarsi nell acqua .. Dall altra la natura .. I pipistrelli ( chi mi conosce sa che ho solo due fobie serie .. I bar chiusi e i pipistrelli ) di un metro di apertura alare che tranquilli mi volavano sopra ... Ma me ne sbattevo il cazzo sapete perché ?perche ero felice"
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

VIDEO CLICCA QUI
"Quando sto bene suono ... O forse suono x stare bene( in questo caso suonavo perché stavo bene e molto ) ... Buona domenica Ps: un clean così bello non l ho mai avuto... Fenderosissimo( e non era una fender ... ) :-)"
Post e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento